Per info e fornitura

Compila il form

Si richede preventivo per:

Ho preso visione della nota informativa sulla privacy e do il mio consenso.
inserire codice di controllo:

captcha

Sicurezza

Dal punto di vista della sicurezza sono ormai stati raggiunti elevati standard tecnici nel settore sia della combustione che dell’autotrazione, che assicurano un uso del GPL in piena sicurezza, garantito da professionisti esperti e qualificati. Sia a livello nazionale che internazionale, infatti, numerose decisioni, nuovi regolamenti e applicazioni tecnologiche sono stati adottati per garantire sempre un maggior livello di sicurezza in tutta la filiera del prodotto dallo stoccaggio nei depositi, al trasporto ed alla distribuzione quotidiana alle utenze finali.

Alcagas Srl è azienda all’avanguardia nel campo della sicurezza, grazie a cospicui e continui investimenti, supportati dalle più recenti tecnologie nel settore.
Inoltre, grazie ad un personale altamente specializzato, è a dispozione dei clienti per qualsiasi tipo di manutenzione/sostituzione del serbatoio e/o del materiale consegnato in comodato d’uso gratuito.

Inoltre, per chi non fosse ancora nostro cliente, siamo a dispozione per ogni tipo di consulenza, preventivo, sopralluogo: il tutto sempre gratuito e senza impegno da parte del cliente.

Alcagas Srl mette a disposizione dei propri clienti un ampio parco serbatoi, fuori terra e da interro, andando così incontro ad ogni tipo di esigenza. Si va dai serbatoi da 500 litri fino ai 5000 litri, passando per quelli da 850, 1000, 1650, 2250, 2750 e 3000.

Alcagas è a vostra disposizione per qualsiasi preventivo e sopralluogo, gratuito e senza impegno.
I serbatoi vengono consegnati al cliente, in comodato d’uso gratuito, da personale altamente qualificato.
Tutto il materiale consegnato da Alcagas Srl è in comodato d’uso gratuito e, qualora fosse necessario, qualsiasi componente verrà prontamente sostituito.

Il luogo d’installazione può essere individuato tenendo presente le seguenti prescrizioni :

– assenza nelle immediate vicinanze di impianti o installazioni elettriche che possano generare correnti vaganti;

– l’area ed il terreno interessati non devono presentare pendenze sensibili come scarpate o altro per evitare cedimenti laterali o smottamenti;

– debbono essere rispettare le distanze di sicurezza previste dal D.M. 14/05/2004 ed integrazioni con D.M. 05/07/2005.